Braun Silk-Expert 5 IPL BD 5009 Epilatore a Luce Pulsata: la Recensione

Braun Silk-Expert 5 è un pratico epilatore frutto di anni di ricerche che funziona con la luce pulsata, una nuova tecnologia dermatologicamente testata che si adatta a qualsiasi tipo di pelle senza provocare reazioni allergiche. Il suo utilizzo ti garantisce risultati straordinari in sole 4 settimane permettendoti la riduzione dei peli visibili in modo permanente.

Caratteristiche di Braun Silk-Expert 5

La tecnologia a luce pulsata che contraddistingue questo epilatore è la più recente soluzione contro i peli, specialmente quelli visibili a casa; è definita SensoAdapt, in quanto si adegua al fototipo grazie a dieci livelli di energia, riuscendo a rendere l’epilatore delicato quando è necessario al fine di evitare irritazioni. Braun Silk-Expert 5 gode di un’alimentazione senza interruzione e non necessita di alcun tipo di ricarica; presenta un selettore che riduce il livello di energia per le zone più sensibili, come l’interno coscia e il viso, che permette di scegliere fra un funzionamento normale, delicato o extra-delicato.

L’apparecchiatura emette un impulso di luce ogni 2 secondi al massimo ed ha conseguentemente una grande scorrevolezza; è certificata per produrre 300 mila impulsi di luce che sono l’equivalente di circa 15 anni di sedute dall’estetista. Tutto ciò permette a Braun Silk-Expert 5 di epilare la parte inferiore della gamba, sotto al ginocchio, in un tempo di circa 8 minuti.

Vantaggi e svantaggi

Braun Silk-Expert 5 è un prodotto veramente innovativo che merita di essere provato; molti sono i vantaggi che è in grado di darti. Primo fra tutti l’eccezionale risultato, che oltre a garantirti la riduzione dei peli visibili in sole 4 settimane, ti permette di raggiungere in 3 mesi la totale epilazione su tutto il corpo. La durata dell’apparecchiatura è notevole, agevolata dall’assenza della ricarica e dal funzionamento a impulsi di luce, piccoli fasci laser dal basso calore e pertanto poco dannosi per i materiali.

Da non sottovalutare l’estrema sensibilità, nonché la velocità di esercizio, che ne fanno un accessorio che non può mancare nella dotazione di ogni donna. Con l’utilizzo di Braun Silk-Expert 5 è scongiurata ogni genere di irritazione cutanea ed ogni problema relativo a soggettiva ipersensibilità. Per quanto riguarda l’efficacia, si direbbe che l’apparecchiatura abbia un funzionamento più che ottimale con ogni tipo pelo scuro, mentre sulle carnagioni più chiare c’è ancora ra qualche complicazione relativa alla difficoltà del laser nel trovare i peli.

Conclusioni

Braun Silk-Expert 5 è un epilatore valido e utile a te come a tutte le altre persone. Il suo campo di applicazione è molto vasto e non esclude nessuno; se hai la carnagione chiara potresti avere qualche problema dovuto alla rilevazione dei peli, ma non è una certezza, si tratta più che altro di un caso più unico che raro. Il prezzo non è decisamente fra i più popolari, ma ti garantisce di acquistare un prodotto molto valido i cui tempi di epilazione sono davvero molto bassi.

Si tratta in ogni caso di una novità tecnologica di grande importanza, considerata l’assenza di lamette e la scorrevolezza di Braun Silk-Expert 5, l’epilatore in grado di fare la differenza con una tecnologia oramai collaudata e ricca di vantaggi.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.